Racconti Erotici > trio > un ricordo speciale
trio

un ricordo speciale


di flavio1971
21.06.2022    |    98    |    0 6.0
"Tra me e me penso sia ennesimo marito perditempo, con la moglie ignara o chesa delle foto solo per il piacere virtuale del marito …ma nonostante questo..."
Leggendo come spesso mi capita, ho trovato il profilo di una coppia , avevano postato diverse foto
in cui mostravano la signora e se ne poteva apprezzarne la bellezza.
Scrivo i miei commenti, senza aspettarmi nulla di positivo.
A distanza di qualche giorno dal mio commento, mi arriva un messaggio privato, in cui il marito mi spiegava che nel leggere il mio profilo e vedere le mie foto, erano interessati ad una preliminare conoscenza.
Ci scambiamo un contatto ed una volta in linea, dopo aver scritto un po…il marito mi chiede una foto del viso, dice che non vogliono avere brutte sorprese sul fatto che ci potessimo conoscere e ovemai non ci fossimo mai visti avrebbe ricambiato le foto.
Gliela invio, ma poi mi dice che al momento la moglie è via x lavoro, quindi appena tornerà gliela mostrerà. Tra me e me penso sia ennesimo marito perditempo, con la moglie ignara o chesa delle foto solo per il piacere virtuale del marito …ma nonostante questo continuiamo a parlare e lui mi dice alcune cose che gli piacerebbe vedere e fare nell'incontro. Mi dice che hanno avuto solo una esperienza non tanto positiva…. ecc ecc … e nel slautarci mi informa che quando la moglie sarebbe tornata, lui le avrebbe mostrato la mia foto del viso e se tutto ok mi avrebbe scritto e poi quando possibile chiamato e avrebbe fatto parlare con lei e… poi se ci saremmo incontrati…. Mi disse che in quel caso NON si sarebbero dovuti fare foto o video di nessun tipo….
Accetto…la privacy è il rispetto sono essenziali …quindi gli dico: “non c’è nessun problema… !”

Passa qualche giorno dalla chat col marito, poi imprvvisamente arriva un messaggio..chattiamo un po’… e concertiamo un orario in cui ci saremmo potuti sentire in tre …e … puntuale mi scrive, e ci sentiamo a voce, scambiamo qualche parola di circostanza mi dice che hanno parlato molto tra di loro e che nonostante esperienza non positiva passata vorrebbero riprovare…quindi andiamo su argomenti più hot , con la Lei che dice che le mie foto sul sito sono interessanti , ci scambiamo qualche foto , di cui gli chiedo una normale live che mi invia senza problemi ..e quando le chiedo le impressioni che ha avuto mi dice che sembro una brava ersona , soprattutto una persona normale e che ci possiamo incontrare, anche se mi dice potrebbe esserci solo un caffè….parliamo di quali siano le disponibilità di giorno e orario di incontro quindi … fissiamo appuntamento…!
All'incontro ci troviamo in un bar.. Ci salutiamo come fossimo vecchia amici…alla visione trovo una donna fine e ovviamente Il mio sguardo si sofferma spesso su di lei, è proprio una bella donna, ha una gonna che termina appena sopra il ginocchio e che mostra delle belle gambe...già me la immagino quando le sfilerò quella gonna... ma corro troppo penso tra me e me….
E' proprio la classica donna, che vedi vestita bene.. che ti fa pensare a come sarebbe a letto, ma mai avrei immaginato che dietro a quel viso di donna irreprensibile c'era una vera e propria bomba del sesso… disinibita e….
Parliamo un po' di nostre esperienze e decidiamo di spostarci e individuiamo con aiuto del cellulare un B&B li vicino…. Decidono di prenotare loro... a loro nome per mantenere giustamente la loro privacy e poi ci avviamo verso il posto… ove attendo fuori un loro messaggio con indicazioni…
Il tempo sembra non trascorrere mai…. Ma dopo circa 15 minuti mi scrivono le indicazioni e li raggiungo... entrato in camera.. vedo il marito seduto in un angolo della camera … mi accoglie lei .. la abbraccio e …il maritino inizia ad assistere ai baci con la lingua palpate strusciamenti tra me e la moglie ... le dico che ho visto le foto del suo seno che seppur non grande … mi fa impazzire… come il suo culo e le dico che lo voglio….
Mi sussura mentre mi bacia: “…vedremo…..”
Si inginocchia e mi abbassa i boxer iniziando a succhiarmelo e guardando il marito gli fa il gesto delle corna ed a chiamarlo cornuto....
la spoglio ...
Il marito si tocca da sopra i pataloni...ma adesso tocca a me realizzare un loro desiderio... di cui avevamo scritto… ovvero io seduto sul divanetto..la moglie inginocchiata che me lo succhia ed il marito da umile servitore ci versa da bere...(una aranciata trovata nel frigo bar ….eehheheh)
…per lui deve essere una situazione troppo eccitante l’essere servizievole con la moglie che succhia avidamente il cazzo di un altro uomo… poi lui si siede di fianco a me e la moglie gli tira fuori il cazzo e alterna succhiate e seghe ad entrambi ..lui sembra non farcela più….perchè lei si ferma …
gli sorride, lo bacia sulle labbra… gli dice : “Non ancora amore mio…” si alza e va sul letto sculettando e mi indica di raggiungerla.. leccandosi le labbra e simulando con un dito un pompino….

Ora io e la moglie siamo sul letto...la spoglio dell'intimo che ancora indossava, le comincio a leccare la fica ben rasata e già bagnatissima… stimolandole anche il buchetto del culo e i capezzoli , leccandoli avidamente, non ha un seno grande ma è ben fatto …. Poi inizio a possederla in fica… alla missionaria con le gambe prima alzate poi ben aperte poi mi sale sopra a smorzacandela.. poi a pecora…dove vedo quel magnifico culo ammirato in foto e le dico che ho troppa voglia di incularla...ma vuole che il cornuto le lecchi il buco di culo e glielo prepari… .mentre lei mi succhia ancora il cazzo, mi lecca le palle e anche il buco del culo… quasi mi ci infila la lingua dentro… mentre con le mani mi sega….
Ormai il suo culo è pronto allora il maritino si sposta ormai il suo dovere di preparazione l'ha fatto e tocca a me..la penetro all'inizio è stretto..ma ben presto si allarga bene ...inizio prima piano per farla abituare e per gustarmi quel buco stretto che mi risucchia il cazzo… poi accelero sempre più sempre più forte , dandole qualche sculacciata mentre le sono dentro ..ed andiamo avanti così... mi dice che è una troia che si sente piena….fino a quando urla al marito che vuole un altro cazzo…. Vuole due cazzi uno in figa del marito e quello mio in culo…
Il marito che si stava segando da un po’ è pronto si sdraia sul letto.. lei gli sale sopra ed io mi posiziono dietro di lei e lo rimetto nel culo….continuiamo così fino a quando è giunto il momento di riempirla di sborra... sto per raggiungere il mio orgasmo e glielo dico …ma lei mi grida di volere la sborra in faccia… di sborrarle in faccia…urlando al marito di restare cosi che resti sotto che vuole sentire il suo cazzo dentro di lei... e guidare la cavalcata….io mi sfilo dal suo culo mi alzo in piedi sul letto e mi metto col cazzo di fronte a lei.
Inizia a succhiarmelo ed a infilarselo in gola... lo vuole, con la voce ansimante mi dice sborrami in faccia sborrami in faccia, la visione di lei che mi guarda da puttana mentre me lo succhia e poi con la lingua di fuori in attesa… non mi fa resistere e le sborro copiosamente in faccia e sulla lingua...con gli schizzi che colano dal suo viso e finiscono sul seno con il marito che è sotto ed assiste alla sborrata in faccia alla moglie da posizione privilegiata…poi sento gridare il marito… ha goduto anche lui e le ha scaricato tutto il suo sperma nella fica….
Li guardo…lei ora è stesa su di lui che teneramente l’abbraccia…
Come da accordi presi in conversazione a questo punto devo andar via e lasciarli soli… vado in bagno mi ricompongo e quando esco li trovo ancora abbracciati con la testa di lei sul petto di lui… li saluto mi ringraziano e ovviamente lo faccio anche io…. Dicendo di essere felice di averli conosciuti come persone e come coppia…
L’ accordo preso in precedenza preveda un solo ed unico incontro e nessun altro tipo di contatto post incontro e nell’eventualità ci fossimo mai rivisti in qualche luogo far finta di non essersi mai conosciuti….

COSI E ‘ STATO … NON GLI HO MAI PIU’ SCRITTO NE IN ALCUN MODO CONTATTATO, IDEM LORO …
MA UNA VOLTA ALCUNI MESI DOPO LI HO INCROCIATI IN UN CENTRO COMMERCIALE….. OVVIAMENTE HO FATTO FINTA DI NON CONOSCERLI COSI COME HANNO FATTO ANCHE LORO , MA IN UN RIFLESSO DI UNA VETRINA MI E’ SEMBRATO CHE MI GUARDASSERO E SI SORRIDEVANO….
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per un ricordo speciale:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni